Deposito Rottami diRicci Rita snc

Home » Chi Siamo
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Chi Siamo

La nostra storia inizia nei primi anni '70 quando Luciano "Paperino" Paradisi apre l'attività di autodemolitore utilizzando la sua ben conosciuta affabilità per conquistare in breve tempo il mercato di zona del recupero auto da rottamare.
Dopo aver consolidato e dato lustro alle iniziative imprenditoriali decide di passare la mano ai propri figli Ferdinando detto "Nando", Guido detto "Filippo" e Massimiliano per proseguire ed ampliare l'attività fino ad oggi.
Attualmente la nostra società ha la forma di impresa di persone nella quale partecipa tutta la famiglia dando il proprio contributo di conoscenza ed esperienza ed affidando alla cura matriarcale di "mamma", Rita "The Boss" Ricci, la gestione dell' intera attività con tutto l'aiuto possibile degli altri quattro componenti.
L'onestà, la correttezza e la solidità patrimoniale sono oggi le caratteristiche salienti del gruppo familiare e della attività, con conseguenti progressi di fatturato.
La nostra azienda è e sarà sempre punto di riferimento per chiunque abbia l'esigenza di conferire metalli, auto e qualsivoglia altro rifiuto metallico ferroso e non verso un porto sicuro per il suo smaltimento.

Chiedi informazioni Stampa la pagina